A Jesi sarà ancora di più Natale grazie al Liceo Artistico Mannucci

In Piazza Colocci accanto all’albero natalizio è stato allestito un boccascena teatrale che incorpora anche la casetta di Babbo Natale, tutte opere realizzate dal nostro Liceo Artistico nella sede di Jesi. Il progetto si colloca nell'ottica del riciclo e della sostenibilità, così, grazie al materiale recuperato per le pannellature è stato possibile realizzare questa installazione. Così afferma il Sindaco di Jesi Lorenzo Fiordelmondo: "Grazie a studenti e docenti del Mannucci, e alla collaborazione della Fondazione Pergolesi Spontini, lo spazio per i bambini in Piazza Colocci vuole essere un elemento distintivo di questo Natale e del futuro. L’attingere a talenti, forze, energie e spirito di solidarietà di cui è ricca la città in tutte le generazioni». Anche il Colorificio Piccioni ha contribuito alla realizzazione dell'opera. Speriamo che grazie ai nostri docenti, prof. Verdecchia e prof. Ippoliti e agli studenti delle classi seconde il Natale per i più piccoli possa essere ancora più magico.

Di seguito una galleria di immagini:

Natale Pop Up