Arte alla Signoria Vostra - Mostra studenti Jesi

In attesa di realizzare la mostra itinerante sul territorio coinvolgendo contemporaneamente le tre sedi del Liceo (Ancona, Fabriano e Jesi), gli studenti ed i professori della sede di Via Gallodoro hanno allestito la mostra dal titolo "Arte alla Signoria Vostra".

arte1sv

Grazie alla collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Jesi, sempre attenta ai temi legati all'arte e alla sua fruibilità, è stato possibile realizzare questo evento espositivo che potrà far vivere le opere dei nostri studenti e mostrare a tutta la cittadinanza la bellezza che scaturisce dalle mani e dalle menti dei nostri ragazzi.

Sabato e Domenica, dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00, presso Palazzo della Signoria, Piazza Angelo Colocci a Jesi.

Vi aspettiamo per visionare le produzioni artistiche e spiegare direttamente tramite gli studenti ed i professori come nasce un'opera d'arte, partendo dalla sua ideazione, progettazione e successiva realizzazione, in un ciclo che mette in moto cuore, testa e abilità dei nostri studenti.

Vi aspettiamo numerosi!

palazzo1