Devi scegliere la scuola superiore? Allora fermati qui e …Immagina …PUOI!!!

Questo è un vecchio slogan della pubblicità.

Ma questo non è SOLO un vecchio slogan della pubblicità.

È anche una possibilità.

L’immaginazione permette di fare voli fantastici e di giocare con la creatività!

Partecipa al nostro concorso per menti CreAttive!

1- Scegli una delle immagini proposte qui in fondo dal tema: "LA MEMORIA- Andrea Lilli- veduta di Ancona (XVII sec.)", "LO SPAZIO- Giorgio De Chirico- Piazze D'Italia", "IL TEMPO-Salvador Dalì - Orologi molli", "LE RELAZIONI- Renè Magritte- Gli Amanti"

2- Cerca nella tua città, nel tuo quartiere, nella tua scuola, fra i tuoi amici, un'idea che ti faccia pensare al soggetto raffigurato e interpretalo creativamente e con la tua immaginazione

3- Con il tuo cellulare, gira un video di MASSIMO 20 secondi!

4- Poi inviaci tutto entro il 09 gennaio 2021 all'indirizzo info@liceoartisticomannucci.it mettendo in oggetto "concorso teste CreaAttive" e…

preparati a vedere il tuo capolavoro pubblicato sui canali social del Liceo Artistico “Edgardo Mannucci” – sede di Ancona – e sul giornale d’Istituto “Scritto su Tela”, di cui puoi vedere il pdf al link qui sotto.

Scritto su tela 2020-n.2-2020.pdf
concorso per menti CreAttive!