Esposizione opere Corso Serale “Giro di Vino” presso Palazzo Santoni Jesi

Gentili studenti, studentesse, docenti, personale ATA e genitori,

si comunica che nelle giornate del 29 e 30 aprile 2023, dalle ore 18 alle ore 22 presso Palazzo Santoni di Jesi, in occasione dell’iniziativa “Giro di Vino”, organizzata dell’ente Proloco di Jesi, gli studenti del Corso Serale di Arti Figurative e Design del Gioiello esporranno alcune opere realizzate nei laboratori durante l’anno scolastico in corso.

Durante le due serate alcuni studenti del corso saranno presenti a Palazzo per illustrare le proprie opere e disegnare dal vero.

L’iniziativa è aperta a tutti e vuole ulteriormente sottolineare come il corso serale del Liceo artistico “Mannucci” della sede di Jesi, rappresenti un’occasione di formazione scolastica che permette di esprimersi liberamente e professionalmente con i linguaggi visivi tipici del corso stesso.

Prof. Luca Serafini

GiroDiVino1GiroDiVino2