Gli Studenti della Sede di Jesi Partecipano a un Progetto di Teatro per l'Integrazione

Sono stati tre giorni impegnativi quelli che hanno coinvolto un gruppo eterogeneo di studenti delle classi di Jesi ; il progetto è nato dalla collaborazione tra i Comuni di Jesi e di Montemarciano e degli esperti mondo teatrale. Nel workshop i ragazzi  si sono dovuti cimentare con l’arte della comunicazione teatrale ed hanno interagito con altri ragazzi creando,  alla fine del percorso, un clima di scambio e di affermazione del sé. Ciascuno si è messo in gioco in modo autentico  affrontando insieme difficoltà e disagio. Davvero “un’esperienza emozionante” ci hanno detto i professori Ippoliti e Toppan che li hanno seguiti. Il pregetto si è concluso sabato scorso presso il teatro di Montemarciano. Ecco alcuni scatti dell’iniziativa.

GLI STUDENTI DELLA SEDE DI JESI PARTECIPANO AD UN PROGETTO DI TEATRO PER L’INTEGRAZIONE