Il Comitato dei giovani di Jesi si riunisce nella sala consiliare: performance ed idee a confronto

Nella mattinata del 28 maggio 2019 i ragazzi del "Consiglio Comunale Giovani" hanno partecipato all’evento il "Comune incontra i giovani". Alcuni studenti  provenienti da  tutti gli istituti superiori della città si sono presentati nella sala del Consiglio comunale , ognuno portando qualcosa di caratteristico delle attività della propria scuola. I nostri ragazzi hanno mandato in onda un video di presentazione dei progetti e delle attività svolte dalla scuola nell'a.s. 2018-2019, mentre gli studenti Davide Bongiovanni ed Andrea Luzi  - in arte Pampish- (ex studente diplomato del liceo artistico) hanno realizzato in diretta due murales nell'atrio accanto alla Sala Consiliare che poi  hanno raccontato a fine mattinata davanti a tutta la Giunta Comunale più il sindaco.