ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali per tutte le classi iniziali (classi prime) dei corsi di studio di ogni ordine e grado, per l'anno scolastico 2022/2023, dovranno essere effettuate esclusivamente on line.

Le iscrizioni al nuovo anno scolastico si apriranno alle ore 8:00 del 4 gennaio e termineranno alle ore 20:00 del 4 febbraio 2022

Le famiglie potranno effettuare la registrazione al portale ministeriale tramite il link:

Per ragioni amministrative, nel sito ministeriale, l'istituto è distinto in:

Liceo Artistico "E.Mannucci" - sede di Ancona

- Codice Meccanografico: ANSD01000Q

Biennio comune (Laboratori di Arti Figurative - Audiovisivo Multimediale - Architettura e Ambiente - Design - Scenografia)

Scuola in chiaro inChiaro ancona

L'ufficio di Segreteria presso la sede centrale di Ancona è aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 13:00, tel. 0712805003

Liceo Artistico "E.Mannucci" - sede di Jesi

- Codice Meccanografico: ANSD01001R

Biennio comune (Laboratori di Arti Figurative - Design)

Scuola in chiaro inChiaro Jesi

L'ufficio di Segreteria presso la sede di Jesi è aperto al pubblico tutti i giorni dalle  08:00 alle 13.00, tel. 0731214386

Liceo Artistico "E.Mannucci" - sede di Fabriano

- Codice Meccanografico: ANSD01002T

Biennio comune (Laboratori di Audiovisivo Multimediale - Grafica)

Scuola in chiaro inChiaro fabriano

L'ufficio di Segreteria presso la sede di Fabriano è aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 12.00 e il martedì dalle ore 14:30 alle ore 16:00, tel. 073224281

CHIUNQUE SI TROVI IN DIFFICOLTA' CON LA PROCEDURA INFORMATICA DI ISCRIZIONE PUO' RECARSI PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO PRESSO LA SEDE DI INTERESSE, MUNITO DI:

• DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL GENITORE
  • CODICE FISCALE DELLO STUDENTE
  • CODICE FISCALE DI ENTRAMBI I GENITORI
  • CODICE MINISTERIALE DELLA SCUOLA MEDIA DI PROVENIENZA

SARA' PRESENTE PERSONALE CHE PROVVEDERA' A INSERIRE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE.