Les Miserables – spettacolo musicale – 3 luglio 2019 – ore 21.15

Teatro delle Muse di Ancona

3 luglio 2019 - ore 21.15

Siamo prossimi alla data del 3 luglio, quando presso il Teatro delle Muse di Ancona debutterà lo spettacolo musicale Les Miserables, per il quale abbiamo realizzato le scenografie, rinnovando la collaborazione con la scuola di danza DanceLab di Ancona.

Si è trattato di un impegno notevole che ha coinvolto docenti e studenti, con l’obiettivo di proseguire l’azione di collegamento con le realtà culturali, artistiche ed istituzionali del territorio, facendo conoscere le potenzialità formative della nostra scuola ed offrendo la nostra migliore immagine alla comunità. Inoltre, aver conquistato il prestigioso Teatro cittadino ci ha onorato e responsabilizzato, soprattutto nell’anno scolastico in cui è stata avviata la nuova sezione di Scenografia. Ci auguriamo che docenti, personale della scuola, studenti e famiglie vogliamo condividere con noi questo percorso.

Da oggi è possibile prenotarsi direttamente presso la segreteria scolastica. Il costo del biglietto è stato fissato ad euro 15,00.

Per ulteriori informazioni si possono contattare i docenti referenti del progetto: Prof. Farina - Prof. Sabbatini - Prof.ssa Winkler
les miserables.jpg