Les Miserables – spettacolo musicale del 3 luglio 2019

Ha debuttato il 3 luglio 2019 presso il Teatro delle Muse di Ancona lo spettacolo musicale Les Miserables, per il quale abbiamo realizzato le scenografie, rinnovando la collaborazione con la scuola di danza DanceLab di Ancona.

Si è trattato di un impegno notevole che ha coinvolto docenti e studenti, con l’obiettivo di proseguire l’azione di collegamento con le realtà culturali, artistiche ed istituzionali del territorio, facendo conoscere le potenzialità formative della nostra scuola ed offrendo la nostra migliore immagine alla comunità. Inoltre, aver conquistato il prestigioso Teatro cittadino ci ha onorato e responsabilizzato, soprattutto nell’anno scolastico in cui è stata avviata la nuova sezione di Scenografia.

Per ulteriori informazioni si possono contattare i docenti referenti del progetto: Prof. Farina - Prof. Sabbatini - Prof.ssa Winkler
les miserables.jpg