Libretto WEB

Invito all’utilizzo del LIBRETTO WEB per giustificazioni e modulistica permessi particolari e permanenti.
Si ricorda ai genitori, agli studenti, ai docenti, come da comunicazione n. 31 del 26 Settembre che per le richieste di entrata/uscita anticipata e per le giustificazioni è indicato l’ utilizzo del LIBRETTO WEB.

Funzione LIBRETTO WEB per giustificazioni e modulistica permessi particolari permanenti.

Si comunica che dal corrente a. s. 2020-2021 le giustificazioni ed i permessi di entrata e/o uscita saranno attivati attraverso la funzione LIBRETTO WEB inserita nel registro elettronico “Classe Viva”, di cui si allegano le indicazioni per docenti, genitori e studenti maggiorenni.

Per quanto riguarda le richieste permanenti di uscita anticipata e/o entrata posticipata è possibile inoltrare le domande tramite il registro elettronico nella sezione COMPILA ON LINE I MODULI → SCELTA MODULI → RICHIESTA ENTRATA/USCITA PERMANENTE.

Francesco Maria Orsolini

Guida+Libretto+web+per+docenti.pdf