MA BOHÈME - Social Opera

assistente alla regia_ Arianna Baldini

Danza movimento terapia _Sara Lippi

violino _Giorgia Brancaleon

Compagnia “Operah” (laboratorio di Teatro Sociale 2020 – IX edizione)

OperaH è il progetto di inclusione sociale della Fondazione Pergolesi Spontini che mette in relazione il melodramma con il sociale per costruire percorsi di integrazione e di benessere.

Un percorso teatrale e di danza movimento terapia, il cui esito finale è lo spettacolo “Ma Bohème”.

Di nuovo un lavoro sulle emozioni, sulla bellezza della diversità, da affrontare attraverso “un corpo che parla”.

Il progetto “__OperaH__” è realizzato con il contributo di _A.S.P. – Ambito 9 – Comune di Jesi  in collaborazione con_ UMEA Unità Multidisciplinare Età Adulta ASUR MARCHE AV2- JESI, COOSS Marche, ATGTP, Nuovo Spazio Studio Danza

Le scene sono state realizzate dagli studenti del Liceo Artistico “E. Mannucci” di Jesi e di Ancona nell’ambito del progetto di Alternanza Scuola-Lavoro “Banco di Scena E-learning 2020” sostenuto da REFRESH! Lo Spettacolo delle Marche per le Nuove Generazioni a cura del Consorzio Marche Spettacolo.

Ma Bohème_Social Opera_2 ottobre 2020_Teatro Pergolesi.jpeg