Progetto “Pietre della Memoria” Concorso Scolastico Regionale ANMIG Marche - a.s. 2022-23

Ecco i nostri giovani "esploratori della memoria" premiati ieri al concorso “Pietre della Memoria 2022-23” indetto dall’ANMIG Marche.
Alcuni studenti del nostro Liceo si sono recati ieri presso l’Auditorium della Mole Vanvitelliana di Ancona, in rappresentanza dell’Istituto, per partecipare alla cerimonia di premiazione del concorso scolastico "Pietre della Memoria - a.s. 2022-2023” indetto dall’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi di Guerra. Gli elaborati presentati, sia grafici che video, ispirati a due figure importanti del panorama artistico anconetano, come l'architetto Guido Cirilli e il pittore Otello Giuliodori, si sono aggiudicati il primo premio. Gli studenti delle classi IIA, IIB, IIC, IVB, VA hanno realizzato i lavori in concorso seguiti dai professori Morbidoni, Schiavoni e Toppan.

Esploratori della memoria
Esploratori1 Esploratori2 Esploratori3 Esploratori4