Allievi del nostro Istituto E.Mannucci Sede Ancona e Fabriano tra i vincitori del concorso "La Bottega dei giovani illustratori #3", organizzato da UrbinoInAcquerello.

Leonardo Castorina- classe VD sede Ancona - L'ecosistema di Cioccolato
Giorgia Montanari - classe 2B sede Ancona - Willy Wonka a Palazzo Ducale
Beatrice Catufi - classe 2B sede Fabriano - Idee, momenti e suggestioni narrative
Alice Armezzani - classe 1A sede Fabriano - La Fabbrica del Segno.
Inoltre nel manifesto c'è un elaborato della studentessa - Letizia Giombini IIB classe sede Ancona
Coordinatori:
prof.ssa Federica Toppan sede Ancona, prof.sse: Soha Khalil e Roberta Mancarella sede Fabriano
Ogni studente che ha aderito a tale evento ha ottenuto un catalogo gratuito che viene definito come un suo portfolio.

La mostra dei lavori degli studenti si terrà nel periodo dal 12 Giugno al 13 Luglio presso la Galleria Albani in Urbino (via Mazzini 7). Orario 16.00-19.00

Dopo la mostra verranno selezionati alcuni elaborati per l'esposizione nella galleria "Nidia Corneli Art Gallery" in Città del Messico per l'anno 2022.

Leonardo Castorina-VD-Ancona.jpg

Alice Armezzani-1A.jpg